PICCOLE DONNE CRESCONO_esito di laboratorio di Fabiana Iacozzilli/Cranpi
PICCOLE DONNE CRESCONO_esito di laboratorio
di Fabiana Iacozzilli/Cranpi con la collaborazione di Marta Meneghetti e la collaborazione artistica di Malombra.
PICCOLE DONNE CRESCONO, progetto di Teatro integrato con il sostegno di Fondazione Alta Mane Italia, ha coinvolto giovani attrici e giovani attori in un percorso creativo inclusivo (Clara Greco, Piero Lanzellotti, Alessia Sala, Francesco Savino) al quale hanno preso parte alcun* giovani ragazz* (Azzurra, Aurora, Marta, Irene T., Irene S., Luca) in cura presso Villa Pia- centro specializzato nel trattamento dei disturbi alimentari e obesità di Korian Italia di Guidonia Montecelio (RM). Le fasi di lavoro sono state supportate dalla presenza dell’équipe di psicologi e tecnici della riabilitazione del centro Villa Pia (operatori sanitari Francesca di Carmine, Franco Fusco) con la supervisione dello Psichiatra e medico responsabile Dott. Antonio Sarnicola.
Ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria tramite EVENTBRITE
_____________________
illustrazione Laura Riccioli
progetto grafico BigSur
ALTRE NEWS
LA CLASSE DI FABIANA IACOZZILLI | CRANPI AL FESTIVAL DFERIA (SPAGNA). 12 e 13 marzo 2024
La Trilogia del vento è un trittico in cui Fabiana Iacozzilli si interroga su tre tappe dell’esistenza umana: l’infanzia e il rapporto con i maestri che ci mostrano o ci impongono delle vie da percorrere; la maturità e il rapporto con la genitorialità e la cura e, infine, la vecchiaia in rapporto con il vuoto e il senso della memoria.
IL GRANDE VUOTO DI FABIANA IACOZZILLI a MATERIA PRIMA FESTIVAL. 16 marzo 2024
La Trilogia del vento è un trittico in cui Fabiana Iacozzilli si interroga su tre tappe dell’esistenza umana: l’infanzia e il rapporto con i maestri che ci mostrano o ci impongono delle vie da percorrere; la maturità e il rapporto con la genitorialità e la cura e, infine, la vecchiaia in rapporto con il vuoto e il senso della memoria.
GRETA TOMMESANI a SCENA – Semana da Cena Italiana Contemporânea em São Paulo. 7 e 8 dicembre 2023
Rispetto alla coralità della loro direzione artistica del Teatro Biblioteca Quarticciolo, Antonino Pirillo e Giorgio Andriani si sono resi artefici di una virtuosa decostruzione dell’idea di direzione artistica “intesa come competenza di una singola figura, per aprirla a visioni diversificate che operano in sinergia”. Quali sono le azioni da mettere in pratica nella realizzazione di questo nobile intento? I fondatori dell’Associazione Cranpi ci hanno rivelato il loro segreto, espresso da una parola solo apparentemente di uso comune.
continua a leggere;
http://bit.ly/3PTG0zP
CONDIVIDI QUESTA PAGINA